Regolamento Aquapark Egnazia

Regolamento

1) L’accesso all’interno di “Acquapark Egnazia” inclusa la sosta nei parcheggi, è consentita solo ai titolari di biglietto d’ingresso. La sosta all’interno del parcheggio è gratuita. 
2) All’acquisto del biglietto d’ingresso il visitatore accetta, integralmente e completamente le norme descritte nel “Regolamento interno di acquapark egnazia” di cui questa è una sintesi. 
3) L’apertura quotidiana del parco nel 2018 va da sabato 16 giugno a domenica 9 settembre incluso. 
4) L’orario giornaliero di apertura del parco va dalle 9.30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì – sabato e domenica 19.00. Apertura casse ore 9.00 
5) È obbligatorio attenersi alle indicazioni fornite dai cartelli posizionati nel parco e da quelle date dal nostro personale, riconoscibile dalla divisa e dal badge personalizzato. Il parco declina ogni responsabilità per incidenti o danni alle persone o alle cose causati dall’imprudenza o dal mancato rispetto del “regolamento interno del nostro parco” 
6) I bambini al di sotto dei 100 (cm) d’altezza entrano gratuitamente solo se accompagnati da un adulto e da questi sempre controllati durante la permanenza nella struttura. 
7) I ragazzi al di sopra dei 100 (cm) e al di sotto dei 135 (cm) di altezza pagano un biglietto ridotto e accedono solo se accompagnati da un adulto e da questi sempre controllati durante la permanenza nella struttura. 
8) La direzione del parco si riserva il diritto di cambiare il calendario, gli orari di apertura, il funzionamento o la chiusura di ogni singola attrazione senza preavviso, tanto per l’intera stagione quanto per la singola giornata. 
9) Se per cause di forza maggiore il parco è costretto a chiudere nel corso della giornata, senza darne preavviso agli ospiti ed in qualsivoglia ora del giorno, la direzione non riconoscerà alcun rimborso di quanto pagato: né totale e né parziale. 
10) Tutti i servizi che la nostra direzione mette a disposizione dei visitatori, sono da considerarsi fino ad esaurimento, terminate dette disponibilità l’ospite che non avrà usufruito di detti servizi non potrà in alcun caso e in alcuna forma rivalersene nei confronti della direzione. 
11) È inoltre consentito l’accesso ai cani, i quali possono solo sostare nell’ area predisposta denominata “dog area” e non possono in nessun caso circolare all’interno del parco. 
12) È assolutamente fatto divieto di fumare al difuori delle aree consentite e di buttare i mozziconi per terra, essi vanno riposti nelle apposite anfore porta cenere.
13) È obbligatorio riferire e/o fare presente a qualunque operatore del parco riconoscibile dalla divisa con nomenclatura “acquapark egnazia” eventuali danni riportati a cose e/o persone. Nel caso di infortuni verranno refertati e schedati dal Ns. personale addetto presso l’infermeria sempre aperta e presidiata nei giorni e negli orari di apertura del parco, Tutti gli eventi che non risulteranno riportati in tale registro saranno considerati falsi e inattendibili, la direzione in tal caso non si riterrà responsabile di alcunchè.
ATTENZIONE!! IL COSTO DEI SERVIZI COME: OMBRELLONI, SDRAIO, LETTINI, GAZEBO  È A PARTE PER I PREZZI CONSULTARE LA SEZIONE PREZZI E CALENDARIO
E’ consigliabile la prenotazione di tali servizi.
LA DIREZIONE.

  • E’ ASSOLUTAMENTE FATTO DIVIETO
  • –  Introdurre qualsivoglia oggetto in vetro o metallo.
  • –  Introdurre attrezzature tipo sdraio, sedie, sgabelli, ombrelloni, etc.
  • –  Introdurre oggetti tipo palloni, tamburelli, racchette, palline, pattini a rotelle, etc.
  • –  Giocare fuori dalle aree designate a tale scopo.
  • –  Entrare nelle piscine con giochi di alcun tipo.
  • –  Passeggiare lungo i vialetti del parco a piedi nudi.
  • –  Lasciare incustoditi i bambini al di sotto dei 13 anni e di 135cm di altezza.
  • –  Gettare alcun oggetto al di fuori degli appositi contenitori.
  • – E’ severamente fatto divieto spostare gli ombrelloni dalle loro basi fissate a terra, chiunque venga scoperto a compiere tale gesto  verrà multato dalla
WhatsApp chat